Scegliere un plug anale: come fare la scelta giusta ?

Per provare piacere sessuale, ci sono diversi organi del corpo umano che possono entrare in gioco. Uno di questi è l'ano. Essendo un organo poco adatto alla penetrazione sessuale, chi è interessato alla sodomia viene introdotto al plug anale. Quest'ultimo, in quanto sextoy, è appositamente adattato all'ano e vi produce piacere. Come scegliere questo materiale? Questo articolo vi dà alcuni consigli in merito.

Le dimensioni del plug anale

Molte persone usano il Plug Anali per darsi piacere. Tuttavia, questo oggetto è progettato per entrare nell'ano. Una parte rimane all'interno e l'altra all'esterno. Purtroppo, non tutti gli ani degli uomini hanno la stessa profondità, né tantomeno lo stesso spessore. Gli sfinteri non si allungano allo stesso modo. Alcuni sfinteri si comprimono più di altri. Per questo motivo, è necessario scegliere un plug anale con un volume adatto al proprio ano. Quando il sextoy si adatta perfettamente all'ano, sarà in grado di stare in piedi. Può sopportare il ritmo delle vostre manipolazioni per darvi il massimo piacere possibile.

Il materiale di cui è fatto il plug

Alcuni plug anali sono in gomma, altri in vetro. Esistono anche plug in silicone, ceramica, lattice, ecc. Alcuni materiali sono noti per la loro morbidezza. Non lacerano l'ano nonostante le varie pressioni che i sex toys provocano nell'ano. Per questo motivo, è necessario sapere quale materiale vi fa sentire a vostro agio e vi stimola meglio per fare una scelta ragionevole. Inoltre, alcuni plug anali sono dotati di vibratori integrati, che emettono sensazioni nell'ano. Questo rende il piacere più intenso. Allo stesso modo, esistono plug anali dotati di un cappuccio che può contenere olio caldo per lubrificare meglio l'ano.

Il colore del plug anale

Come gli oggetti comuni, anche i plug anali sono realizzati in diversi colori. Alcuni sono bianchi, altri gialli, blu o verdi. Per questo motivo, il gusto che avete per certi colori dovrebbe determinare la vostra scelta. Dovreste anche considerare il prezzo del plug, poiché alcuni sembrano più costosi di altri. La differenza di prezzo è giustificata dal materiale e dalla sua qualità.